“UNA STORIA DI NATALE ovvero IL GATTILE DI PONCARALE”

 

Un delizioso racconto scritto da Danilo Bernardini e illustrato da Serena Giribuola.

Adatto per bambini ed adulti (da zero a 100 anni): una storia un po’ felina ma anche molto umana che scalda il cuore e non solo a Natale…

Noi volontari dell’Associazione vorremmo che questa storia leggera lasciasse un segno ed un ricordo positivo nei piccoli lettori (e perché no, anche nei grandi).

La nostra speranza è che germogli una nuova coscienza umana più giusta, che consideri tutti gli animali indistintamente con il rispetto di cui hanno pieno diritto e come nostri più grandi a-mici…

E’ l’occasione giusta per fare una buona azione.

Acquistando questo libro potrete sostenere il lavoro svolto dai volontari del Gattile.

Ogni anno, da molti anni a questa parte, il Telefono Difesa Animali salva, cura e trova una nuova famiglia a centinaia di gatti, grandi e piccoli.

Si tratta di animali randagi o vagabondi che non hanno potuto scegliere: a volte i loro natali (ma anche i loro destini) sono incerti e a volte, nonostante siano di nobili origini, sono abbandonati alla stregua di un oggetto consunto.

Cerchiamo di dare ad ognuno di loro una nuova dignità di vita, i cui benefici  indiscussi si riflettono anche sulle famiglie che li accolgono.

 

 

 

Il volume e le modalità di acquisto

 


Giada, la protagonista del libro

Titolo: “Una storia di Natale – ovvero – Il gattile di Poncarale”

Autore: Danilo Bernardini

Illustrazioni: Serena Giribuola

Pag. 62 arricchite con simpatiche illustrazioni

Costo del libro: € 6,00

 

Il libro può essere acquistato:

1. Presso la nostra sede, previo appuntamento.

2. Presso la libreria LA FENICE, a BRESCIA in Via Solferino, 10/a.

3. Direttamente on-line: invia una mail di richiesta, indicando quante copie vorresti acquistare. Ti risponderemo precisando il costo totale compreso le spese di spedizione. Quando avrai ricevuto risposta, potrai effettuare il pagamento con bonifico bancario, su conto corrente postale, oppure direttamente on-line con paypal (metodo sicuro, utilizzando una carta di credito, anche prepagata). Quindi potrai ricevere il libro direttamente a casa tua (o all’indirizzo che vorrai indicare nella mail).