Venite a trovarci in gattile!

(in questo periodo previo appuntamento chiamando il numero 030/2548521 dalle 15:30 alle 18:30)

 

 

L’ingresso 
Troverete ad accogliervi la nostra Lea, potrete sfogliare il materiale informativo e avrete un assaggio dei nostri bellissimi gadget realizzati a mano (e non)

 

 

Eros, il nostro testimonial: un gatto molto speciale.

 

 

 

L’ufficio
Il nostro ufficio, dove rispondiamo al telefono, prendiamo le segnalazioni, gestiamo le pratiche e completiamo le procedure degli affidi.

 

 

 

Infermeria
In infermeria ci sono i cuccioli appena arrivati, oppure i gatti con terapie particolari o in convalescenza dopo la chirurgia.

 

 

 

La stanza blu
E’ la stanza dei nostri ospiti più anziani, i nostri adorabili vecchietti. Alcuni di loro hanno patologie croniche e devono prendere medicine ogni giorno. Per i casi più difficili consigliamo un’adozione a distanza, e potrete venire a trovarli quando volete.

 

 

 

La stanza verde
E’ la stanza dei gatti giovani o dei cuccioli in attesa di adozione!
Proprio come la stanza blu, anche la stanza verde è fornita di una voliera esterna. I gatti possono entrare e uscire quando vogliono dalla gattaiola per andare a sonnecchiare sotto il sole o all’ombra delle sdraio.

 

 

 

La stanza rossa
E’ la stanza dei gatti o gattini con patologie infettive importanti per le quali devono essere isolati per non contagiare gli altri, anche se vaccinati.

 

5-rossa

 

 

La stanza gialla
E’ la stanza dei gatti o gattini arrivati da poco in gattile, in attesa di vaccinazione. Nelle gabbie soggiornano, in convalescenza, i gatti selvatici dopo la sterilizzazione o dopo particolari cure mediche.

 

 

 

La stanza dei selvatici
E’ la stanza dei gatti che sono lasciati liberi di circolare all’esterno e che utilizzano questa stanza come riparo.

 

 

 

La stanza chirurgica
Nella stanza dedicata alla chirurgia, il nostro Veterinario (e Direttore Sanitario) pratica le sterilizzazioni, mentre le nostre volontarie si occupano delle analisi.

 

 

 

Il Cat Café
Concludiamo il nostro “tour virtuale” del gattile con il Cat Café, la stanza relax in cui i volontari possono prendersi una pausa o consumare i pasti.