I NOSTRI GADGET

le spille

Gran parte del nostro volontariato si sostiene proprio attraverso l’offerta per tanti piccoli oggetti utili, realizzati interamente a mano dai nostri fantastici artigiani e artisti.

Vieni a trovarci in sede, e troverai accessori per fare felice il tuo gatto, o magari un tuo amico o un bambino, scegliendo qualcosa di assolutamente originale. L’oggetto acquistato avrà il duplice valore di regalo e di buona azione di sostegno finalizzato agli animali randagi. Un biglietto appositamente concepito da allegare al regalo, disponibile insieme al gadget, evidenzierà a chi riceve il dono questa particolare forma di beneficienza.

Tutti questi oggetti sono sempre disponibili presso la nostra sede di Capriano del Colle.

Oppure scrivici se desideri ordinarne in quantità, per utilizzarli come bomboniere o come oggetto “ricordo” per un’occasione speciale o una ricorrenza!

 

 

I MICIOGGETTI

Nessun ingrediente speciale: solo tessuto, legno, fantasia e contaminazione felina. Aggiungete un tocco di creatività tutta nostrana e avrete come risultato questi piccoli capolavori, con in più il valore aggiunto della loro funzione pratica. Già, perché non si tratta solo di semplici lavori artigianali originali e unici ma di oggetti di uso comune…

I CuoriMICINI: piccoli gattini di tessuto a forma di cuore, nascondono al loro interno una fragranza che li rende adatti a profumare cassetti, armadi, auto e qualsiasi cosa vi suggerisca la vostra immaginazione. Volete ancora di più? Allora vi diciamo che sono ricaricabili, ma il segreto ve lo sveliamo solo se ne adotterete almeno qualcuno…

Le GATTIte: un po’ gatto, un po’ matite. Utili a tutti – grandi e piccini – per scrivere, scarabocchiare, prendere appunti e mettere allegria nel portapenne di casa. Impossibile perderle di vista, con il gatto che vi guarda dall’alto…

Le MIAOllette: nate originariamente per chiudere il sacchetto delle crocchette han finito per moltiplicarsi (beh, questi mici non li abbiam fatti sterilizzare!) e adesso si piazzano sopra il sacchetto della farina e quello della pasta ma non escludiamo possano essere usate per stendere il bucato della “casalingattara”, visto che dietro la sagoma si nasconde una comune molletta di legno…


 

OGGETTI DECORATI IN LEGNO

Il Tiragraffi: ecologico (fatto con legni di recupero non trattati e dipinto con colori ad acqua), originale (ogni pezzo è decorato diversamente dagli altri),  utile (vogliamo o no salvare i divani?), resistente (robusta corda in sisal per mantenere gli artigli in forma), indispensabile al quattrozampe da interni che non abbia a disposizione il solito bosco che tutti hanno davanti a casa… Lo staff dei nostri abili volontari-artisti lo ha interamente prodotto e realizzato. A voi, anzi ai vostri a-mici il collaudo…


I divanetti: abili falegnami bricoleur amanti dei gatti ci fanno questi bei divanetti shabby-chic personalizzabili, con i cuscini lavabili e talmente versatili che – A RICHIESTA – possiamo anche personalizzare la parte anteriore con una scritta o un disegno o il nome del vostro beniamino peloso, decorata appositamente per voi. Oppure, se vi piace un certo colore, chiedete e vi sarà fatto….

 

 

GADGETS


Spille e Magneti: simpatici oggetti decorati con i bozzetti di Serena, una giovane e cara amica della nostra associazione: Architetto, pittrice, decoratrice, street-writer, fotografa, volontaria sostenitrice, gattofila e artista eclettica, è autore dei simpatici gattoni che ci rappresentano e campeggiano nel nostro sito, oltre alle decorazioni dei nostri stand e di tanti altri oggetti carinissimi. Sue sono anche le illustrazioni del nostro libro del gattile. Sul sito www.serenagiribuola.it puoi trovare tutte le sue opere!